Trattamento illuminante anti occhiaie di Vitamol Bio Naturell, funziona davvero?

Oggi vi parlo di un primo trattamento illuminante anti occhiaie che ho provato personalmente, parte di una terapia cosmetica naturale di Vitamol Bio Naturel.

I trattamenti illuminanti multi-azione che vanno a comporre Skin Care Therapy contengono moderni principi attivi biologici (tutti certificati ECO-CERT®), estratti di piante, fiori, frutti, oli essenziali con benefici effetti aromaterapeutici. Lo scopo del trattamento illuminante è quello di pulire in profondità le cellule della pelle del viso, di detossinarlo, riossigenarlo e di proteggerlo dagli agenti esterni.

Il packaging e le dimensioni del prodotto sono state studiate per ovviare a sprechi e inquinamento dell’ambiente, seguendo le esigenze dei viaggiatori, in quanto rispettano le misure previste dal bagaglio a mano.

 

Radiant eyes, Anti Dark Circles, Bio Naturell Vitamol

Ho provato ‘Radiant eyes, Anti Dark Circles’ , casualmente per testare una crema idrante effetto luminoso? Io non direi. Chi mi abbia mai vista struccata almeno una volta nella vita e possibilmente non abbronzata durante una vacanza di totale relax al mare, è rimasto colpito dai solchi viola e profondi che mi circondano gli occhi.

Profumo delicato, derivata dall’estratto di the verde, la crema ha una consistenza quasi liquida e dal color lattiginoso.

Sulle ‘Modalità d’uso’, viene suggerito di spalmare la crema dall’interno all’esterno alla mattina per drenare i ristagni e al contrario (dall’esterno all’interno) alla sera per contrastare le rughe.

La crema rende la zona unta e scivolosa e si assorbe difficilmente ma, nel mio caso essendo inverno ed avendo una pelle più disidratata e secca è risultata utile e idratante.

Non mi crea alcun fastidio, la uso anche come base per il trucco ma non mi sento di consigliarla a chi ha una pelle particolarmente grassa e soprattutto con il calore estivo.

Il barattolo di prodotto non è ancora terminato ma sto notando leggeri miglioramenti a livello di luminosità della pelle al mattino, anche se ovviamente le mie occhiaie ben profonde ci sono sempre. Non un miracolo ma un valido aiuto !

 

Greta – Team Deanna