Trattamento notte all’Iris – Durante la notte la pelle svolge un processo di protezione ed eliminazione delle impurità. La temperatura cutanea aumenta e diminuisce la produzione di sebo, si verifica una consistente perdita d’acqua. Questo è il momento in cui inizia la rigenerazione delle cellule. I cheratinociti è i fibroblasti mettono in moto meccanismo di autoriparazione dei danni ambientali, spratutto quelli dell’inquinamento e dei raggi ultravioletti.

In ogni caso è un buon accorgimento aiutare questo processo con un trattamento delicato e che aiuti a contrastare la secchezza data da questo processo. Nel momento in cui la pelle perde idratazione il film idrolipidico che la protegge si assottiglia lasciandola più esposta ai danni ambientali.

Questa settimana la redazione di deanna ha provato per voi il delicatissimo trattamento notte all’Iris di Weleda. La radice di Iris del Marocco si è dimostrata un fantastico aiuto per regolare il naturale equilibrio idrolipidico. Inoltre camomilla e calendula svolgeranno un’azione lenitiva profonda.

Lasciatevi avvolgere da questo delicato trattamento notte che dimostra efficacia anche nel combattere occhiaie e borse sotto gli occhi attenuando perfino le rughe d’espressione. Una delicatissima fragranza composta da olii essenziali naturali coccolerà i vostri sonni rigeneranti.

Nicolò – deanna team