L’utilizzo degli olii nella cura del corpo può essere una soluzione efficace se si desidera nutrire profondamente la pelle senza appesantirla con residui “unti”. Per un assorbimento più efficace il consiglio è quello di emulsionare l’olio sulla pelle umida.

Questa settimana la redazione di deanna ha provato per voi lo huille massage di Qädyp. Questo nuovo brand francese è specializzato nella produzione di olii completamente naturali per la cura di capelli corpo e viso. È dalla fine degli anni trenta che la famiglia del fondatore Matthieu Reumaux coltiva il lino nel paese di Quëdypre nel nord della Francia; guidati dall’amore per la terra e il rispetto della biodiversità.

L’olio massaggio Qädyp è formulato con olio di semi di girasole, di lino, di cannabis sativa , di foglia di rosmarino, vitamina B e una leggerissima fragranza prodotta dalla tradizione profumiera secolare della città di Grasse.

Attraverso i suoi ingredienti di cui più del 98% deriva da agricoltura biodinamica, nutre la pelle a fondo e la ricchezza di omega 3,6 e 9 lo rende un perfetto protettore delle pelli più sensibili. Può donare nuovo vigore al corpo attraverso massaggi rilassanti o essere un ottimo rimedio anti età utilizzato come idratante, provare per credere!

Nicolò – deanna team