Nella beauty routine quotidiana il consiglio è, dopo la detersione e prima dell’applicazione dell’idratante, quello di preparare adeguatamente la pelle. Con le epidermidi impure è meglio optare per l’applicazione di un tonico purificante, come quello alla Salvastrella maggiore, mentre per quelle che tendono a seccarsi per una base idratante che aiuti nella difesa.

Questa settimana la redazione di deanna ha provato per voi il siero anti-età multi protection Blu defence di Bema cosmetici. Un siero protettivo e multinutriente utile nella cura delle pelli più secche o provate dal tempo.

Una speciale formulazione consente al siero una difesa dai raggi blu. Sono quelli rilasciati da tutte le fonti di luce artificiali. È stato dimostrato che questi possono aumentare i radicali liberi e creare uno stress ossidativo che potrebbe accelerare l’invecchiamento cutaneo.

Il brevettato Visible Screen Complex, completamente naturale, è formulato con estratti di olio di ossicocco, camelia, mirtillo e olio d’argan. L’ ingrediente fondamentale del siero è l’acqua di orzo, poi olio di semi di pomodoro e di vinaccioli creeranno una vera e propria barriera protettiva della pelle.

Considerato il costo abbordabile del siero anti-età (29€ per il flacone da 30ml), dalla redazione di deanna consigliamo vivamente di farlo entrare a gamba tesa nel vostro rituale di bellezza quotidiano.

Nicolò – deanna team