Scrub crusca di riso – Le cellule cutanee hanno una vita media di circa 28 giorni. Quando esse finiscono il loro ciclo vitale si depositano sull’epidermide. A lungo andare se non vengono asportate possono compromettere la luminosità e la morbidezza della pelle.

Gli scrub viso sono trattamenti settimanali che facilitano l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità. I dermatologi consigliano di compiere questa manovra almeno una volta alla settimana per avere una pelle più luminosa, rosea e morbida.

Questa settimana la redazione di deanna ha provato per voi il nuovo scrub alla crusca di riso di Palmea cosmetici. Arricchito con microgranuli di riso, estratto di dattero, olio di canapa sativa olio di vinaccioli e olio di zucca. Questo esfoliante delicato frizionato sulla pelle già dalla prima applicazione donerà risultati tangibili.

Consigliato a tutte le donne, sopratutto alle pelli over 40, ma utilissimo anche alla beauty routine maschile. Infatti gli scrub sono trattamenti perfetti per la preparazione della pelle alla rasatura che risulterà più efficace e durevole. Il consiglio dopo l’applicazione è quello di idratare a fondo la pelle e sopratutto di evitare l’esposizione al sole. Da far entrare assolutamente nel proprio rituale di bellezza quotidiano!

Nicolò – deanna team