Amanti dell’eye-liner e non, ecco per voi una recensione sincera sull’eye-liner brush tip ‘’on fleek’’ di puro bio

Chi mi conosce sa che il mio ‘trucco da tutti i giorni’ di base è 1)correttore per le occhiaie 2) mascara 3)eye-liner e 4)cipria per il fissaggio del copriocchiaie.

Ho provato mille tipi di eyeliner, naturali e non, mille tipi di disegno e linea per capire quale fosse il migliore per me e se decido di scrivere una recensione su un prodotto come questo, potete andare sul sicuro perché sarò onesta al 100%.

PuroBio ha ideato due tipologie di eye-liner ‘’on fleek”, uno con pennellino in feltro e uno con pennellino sottile e ultra preciso.

Personalmente, io ho sempre preferito la tipologia con pennellino (su tutti gli eye-liner e non sono su questo nel particolare) perché trovo sia più preciso, dia un effetto meglio definito e abbia un colore più intenso. Per questo motivo ho deciso di provare il ‘’Brush Tip’’ di PuroBio, perfetto per creare ogni tipo di linea senza imperfezioni, allungata e sottile, piena, più corta e appuntita e via dicendo.

Si tratta di un prodotto Vegan, Nickel Tested, certificato ccpb, con una pigmentazione estrema e Contiene idrolato di salvia bio, olio di argan, glicerina vegetale e silica, che rendono il finish semi matte. Il colore finale infatti risulta abbastanza luminoso e non opaco.

L’ inci è come al solito fenomenale, qui al completo:

Salvia Sclarea (Clary) Flower/leaf/stem Water [1]Ci 77499 (Iron Oxide)Acacia Senegal GumGlycerin [1]SilicaSucrose PalmitateGlyceryl RosinateAqua (Water)Tara Gum (Caesalpinia Spinosa Gum)Microcrystalline CelluloseCellulose GumSodium AnisateP-Anisic AcidSodium LevulinateArgania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1]CelluloseCi 77820 (Silver)

Comodo e preciso, prezzo contenuto e nero intenso. Personalmente mi piace, lo trovo perfetto per mantenere la mia classica linea o sperimentare con novità sulla pennellata.

Di contro devo dirvi che purtroppo tende a sciogliersi con l’occhio inumidito o quando fa molto caldo e tende a formare grumetti, oltre a finire presto. Per il resto, lo consiglierei, magari non per le ‘serate impegnative’ o giornate particolarmente calorose.

VOTO:8

 

Greta – Team Deanna