Our Story

D eanna è il magazine online dedicato alla bellezza naturale e al mondo della bio-cosmesi. La passione e la volontà di coinvolgere sono state la propulsione alla creazione di una guida che aiuti il consumatore finale a conoscere gli elementi che la natura offre e ad utilizzarli al meglio. Risvegliare la percezione e il senso critico del lettore in un mondo di aggressive marketing e claim ingannevoli sarà la sfida che anima e animerà il nostro lavoro.

Il portale deanna è una rete di interscambio in cui ogni membro è parte attiva, apre ad un dialogo tra informatori, pubblico e aziende. Un sistema di crediti basato su azioni di ingaggio da parte del lettore, che così diventa autore, mira a valorizzare le piccole realtà aziendali che potranno, in questo modo, entrare a pieno titolo nel mercato, senza rischiare di passare inosservate in una situazione sempre più caotica.

La sostenibilità viene interpretata come uno stile di vita ormai necessario. Il rispetto per l’ambiente che ci ospita è il sottofondo dell’intero progetto e prende forma nella ricerca di vie alternative ma comunque compatibili allo stile di vita moderno. Una comunità virtuale di persone dalla stessa sensibilità sarà il primo passo verso un vero cambiamento sociale.

Join the community