O-way è il brand di cosmesi naturale presentato al White street market di Milano

Tra arte urbana si riconosce il verde di Organic Way

Il White Street Market è un evento che ha avuto luogo nel Superstudio di Via Tortona a Milano il 12/13/14 Gennaio 2018, creato in occasione del Milano Film Festival. Regno del mondo streetwear, il market era popolato da una moltitudine di appassionati del settore con stand, allestimenti e un vero e proprio parco da skate dove alcuni collettivi potevano esibirsi. Ma non è tutto, in mezzo ai graffiti e all’arte urbana, ho potuto notare un tunnel fiorito popolato da piante e da un profumo di purezza e natura che mi ha totalmente rapita: O-way, Organic Way.

Provo una crema per mani alla noce, chia e patauà dall’odore avvolgente. Nickel tested, senza conservanti, parabeni, siliconi, petroli, edta, peg, pag & bg, profumi di sintesi e coloranti artificiali.Mani morbide e vellute, curate in profondità. Entusiasta chiedo informazioni sul brand e ne rimango incantata.

O-WAY (Organic Way), azienda di cosmesi naturale, etica e sostenibile con sede a Bologna, Italia.

L’attività nasce nel 1948 e si è sviluppata con gli anni spostandosi dalla profumeria e dagli oli essenziali, all’acconciatura, diventando uno tra i primi produttori di lacche in Italia e prodotti di styling e finish con estratti naturali.

Oltre 15 anni di esperienza e lavoro basati sul mondo della formulazione naturale, biodinamica, biologica e su una chimica pulita che offra risultati reali e concreti.

I prodotti non sono testati su animali e l’acqua utilizzata è microbiologicamente purissima, non sottoposta a macchinari e prodotti a radiazioni ionizzanti e senza l’uso di disinfettanti chimici.

Piante, arbusti ed erbe aromatiche sono coltivati con metodo biodinamico nell’azienda agricola ORTOFFCINA, per creare complessi di oli essenziali, estratti e idrolati a km 0 dalle formulazioni.

L’impegno dell’azienda per il rispetto degli animali, del  mercato equo-solidale, l’utilizzo di energie rinnovabili nei propri stabilimenti, per il riciclo, il riutilizzo  e il risparmio è reale e concreto.

Organic Way è una realtà nobile, pura, degna di loda, che merita di avere un grande spazio nel settore della cosmesi italiana.

 

Greta – Team Deanna