Le maschere per il viso sono delle ottime alleate nella beauty routine quotidiana, ne abbiamo parlato anche qui o qui. Trattamenti intensivi da ripetere una o due volte la settimana con il fine di purificare, nutrire o distendere l’epidermide. In ogni caso il consiglio è quello di farle entrare al più presto nel proprio rituale di bellezza. Fatte in casa con semplici elementi, acquistate con coscienza o create dall’Unione di diversi prodotti le maschere diventeranno le vostre migliori amiche.

Questa settimana la redazione di deanna ha provato la maschera purificante all’acqua di bergamotto di NATURE’S. Questo trattamento intensivo formulato con acqua di bergamotto e vitamina C rivitalizza e illumina la pelle fin dalla prima applicazione.

Glicerina, Burro di Karité, olio di girasole, olio di cotone, olio di mais ed estratto di radice di carota cooperano per rendere la vostra pelle luminosa e tonica. Questa particolare formulazione diventa estremamente utile nei cambi di stagione. È sempre bene ricordare che la pelle è l’organo più grande del corpo umano e come tutti gli altri può soffrire di carenze sopratutto in momenti di cambi meteorologici. Provare per credere!

 

Nicolò – deanna team