I metodi per ringiovanire senza bisturi

Self Lifting

Il metodo prevede una speciale ginnastica facciale combinata con un sistema di auto massaggio per ripristinare il tono muscolare e aumentare l’elasticità. Un metodo semplice, fatto con costanza ed una giusta manualità aiuta a riportare indietro le lancette dell’orologio biologico della pelle.

Per i suoi effetti si può considerare come un lifting naturale, stimolando i processi metabolici, conoscendo meglio se stessi e le potenzialità del proprio organismo, questo effetto non tarderà a riflettersi anche su umore, fiducia e propria autostima. Imparare a prendersi cura della pelle in modo naturale, autonomo, quotidiano, senza spendere tanto tempo e denaro.

 

Per lo stiramento del collo e del mento

Il pesce – è un esercizio mirato al rafforzamento dei muscoli del collo. Fissate le mani sulla base del collo. Sollevate il mento e immaginate il movimento di un pesce che cerca cibo a pelo d’acqua. Aprire e chiudere la bocca cercando di coprire il labbro superiore con quello inferiore. tenete la posizione per 3-5 secondi e ripetete il movimento per 1 minuto.

Automassaggio del viso

Si comincia sempre dal collo, alternando i palmi delle mani massaggiate dal basso verso l’alto, ripetete 4-8 volte per entrambi i lati. Allo stesso modo si procede a massaggiare la zona del mento. Spostatevi sempre più verso il viso massaggiando ritmicamente la zona degli zigomi, poi passate all’avvallamento delle tempie e infime spostatevi al centro della fronte, stirando leggermente la pelle delle tempie verso l’alto.

 

Per saperne di più vi consigliamo il libro di Joanna Hakinmova , di seguito link Amazon 📖 Self-Lifting 

“Un manuale che descrive un originale metodo messo a punto dall’autrice combinando cure naturali con antiche tradizioni tramandate nella sua famiglia, per riportare indietro le lancette dell’orologio biologico della pelle senza ricorrere a metodi invasivi”

Natural Bio Lifting

Oltre alla tecnica del Self lifting, abbiamo provato anche il sistema di ringiovanimento naturale NaturalBioLifting. messo a punto da Joanna Hakimova, nel suo centro Natural Biolifting di Milano (è presente in tutta Italia). Un lifting facciale naturale e con effetto immediato grazie alla tecnica di scultura manuale del viso, che consente di ottenere un significativo miglioramento della tonicità’ della cute del viso, del collo e del decolleté in modo naturale e senza interventi chirurgici. Le rughe si tendono fino a sparire con un intervento distensivo e tonificante.

🌸 I risultati sono visibili già dal primo trattamento.

🌸 Non ha controindicazioni.

🌸 E’ efficace su diversi tipi di pelle e in qualsiasi età.

Di antica tradizione, il Biolifting è un massaggio che contribuisce al ringiovanimento del viso attraverso tecniche di digitopressione e drenaggio linfatico. Attenua le tensioni e lo stress accumulati nella muscolatura del viso e della testa, favorisce l’eliminazione delle tossine, rigenera i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina accelerando il ricambio cellulare.
Svolge un’azione rassodante e rimpolpante, distende la pelle, attenua rughe e cedimenti di viso e collo, cancellando i segni dell’età. Regala luminosità e un effetto lifting immediato.

Questo metodo attiva i processi metabolici, stimola la produzione propria di collagene ed elastina e avvia il ringiovanimento biologico a livello cellulare.

Un completo ciclo di trattamenti porta ad un vero lifting facciale fisiologico. Il trattamento risveglia il derma e accelera i processi di rinnovamento della cute, riattivando la circolazione e l’ossigenazione. Si riattiva la produzione del collagene endogeno, migliora la flessibilità e la resistenza dei tessuti con una marcata riduzione dei segni del tempo.

A livello più profondo agisce sul tono dei muscoli facciali e del décolleté. In tale modo la giovinezza e la freschezza del viso viene stimolata dall’interno e può essere gestita in autonomia in modo naturale.

 

 

A presto su deannabeauty per una nuova esperienza!

Follow us on Instagram @deannabeautyofficial

Something is wrong.
Instagram token error.
Follow
Load More

 

 

1+