Nella cura dei capelli le maschere svolgono una funzione fondamentale: ricostruiscono, chiudono le squame pilifere, nutrono e idratano a fondo. In base alle necessità del capello possono essere sostitutive della comune crema o ottime alleate da usare in combinata. Quello che si consiglia di solito è di lasciarle in posa per un lasso di tempo maggiore affinché i principi attivi vengano meglio assorbiti.

La redazione di deanna questa settimana consiglia la linea hair butter di Volga cosmetici. Il nostro preferito è la maschera rigenerante alle acque soavi.
Adatta a tutti i tipi di capello rigenera, nutre in profondità e contiene un filtro naturale che protegge i capelli dal sole, dall’acqua salmastra e dagli agenti agenti atmosferici.

La formula di questo hair butter 100% naturale è composta principalmente da elementi nutrienti quali il burro di karitè, olio d’argan,bardana, e ulva lactuca. Inoltre la pongamia glabra e l’estratto di alga, ricchi di cheratina ricostruiscono il capello dall’interno fortificandone la struttura. Elementi come il luppolo e l’ortica stimoleranno le funzioni metaboliche del cuoio capelluto, donando rinnovata lucentezza. Da provare!

Nicolò – deanna team